direttore@collezionedeltalento-museodigitale.com

Mostre temporanee

Museo di grafica e multipli d'autore, d'arte moderna e contemporanea

La Collezione del Talento si propone di organizzare attività espositive per talenti emergenti. A tal fine la sala dedicata alle mostre temporanee è stata ideata e progettata per ospitare mostre collettive e personali, a tema e non, di opere di artisti non storicizzati.

Se sei un’artista e possiedi del “talento” e vuoi esporre accanto alle opere della Collezione, scrivici ed inviaci delle immagini in jpg delle tue opere ed un breve curriculum vitae, la Direzione della Collezione del Talento analizzerà il tuo operato e se verrai ricontattato, potrai esporre all’interno del Museo Digitale.

Ogni mese verranno organizzate mostre temporanee in forma digitale, della durata di 10 giorni, e verranno garantiti: l’esposizione delle immagini delle opere in maniera tale da esaltare la qualità artistica delle stesse, pubblicità all’interno della pagina Facebook per una migliore visibilità dell’evento e a termine della mostra, verrà redatto un articolo relativo, che verrà conservato nella sezione “notizie”, all’interno del sito internet della Collezione del Talento.