direttore@collezionedeltalento-museodigitale.com

In& Aut ed i loro “Miny Love”

Museo di grafica e multipli d'autore, d'arte moderna e contemporanea

Gli “In& Aut” è un gruppo di giovani artisti emergenti che fanno, della loro arte digitale, una vera e propria promozione dell’amore e del volersi bene. Con la serie “Miny Love” essi vogliono rimarcare che il sentimento dell’amore, provato per l’altro, è un sentimento puro e libero da ogni regola e costrizione, tale da essere vissuto in ogni momento della vita. E tale sentimento va ricercato nei momenti più semplici ed autentici di ogni giorno, al fine di sconfiggere, definitivamente, i momenti amari e difficili della vita.

La Collezione del Talento ha deciso di supportare e promuovere il loro progetto di vita, facendo della loro arte una sorta di filosofia, all’interno del quale in sentimento amore deve essere ripreso e rinnovato, come valore morale, nei giorni nostri.

Il primo progetto degli In& Aut, si chiama “Miny Love”, è una serie di immagini digitali su cartolina: la tiratura è di 10 esemplari, tutti rigorosamente numerati, firmati e corredati di timbro della Collezione del Talento, al retro.